Pagine

lunedì 20 luglio 2009

DELLA SERIE "SARANNO FAMOSI" ^^

In questi giorni sono stata contattata per un'intervista da Sara, una simpaticissima fashionista
che scrive sul sito They will be famous qui il link.
Prima di accettare mi ha detto di dare un'occhiata al sito per farmi un’idea sull'impostazione delle sue interviste.
Sono subito andata a vedere e la cosa che ho notato è stata l'età media dei creativi intervistati, intorno ai 30 anni. Così, pensando che Sara non conoscesse la mia età, le ho scritto di essere una ragazza di 53 anni e se questo per lei non era un problema avrei risposto con vero piacere alle sue domande.
Mi ha risposto “Mai dai !! Giovani ci si deve sentire, e secondo me lo sei !!! :)… E, senza prolungarmi troppo altrimenti divento Iperpallosa,
ecco qui "siori e siore, amiche ed amici"
SONO COSI' CONTENTA CHE PER OGGI METTO VIA I MIEI DENTINI AVVELENATI E...


...FACCIO LA BRAVA BAMBINA ^^

Un cicobacio a tutti!

12 commenti:

  1. Mi piace il CicoBacio! Altro che la Perugina!
    Il Cicobacio bagna il naso a tutti!
    Ciao da una ragazza di (quasi) 44 anni :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che gioia vedere il tuo taleno valorizzato. Spero sia la prima di una lunga serie di interviste fashion! E i tuoi ultimi Cico specchietti sono iperbelli.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzetta! Guarda che il tuo talento e la bravura non hanno età e dalla tua intervista si capisce benissimo!!! Adoro i tuoi personaggi e non appena avrò preso una decisione uno dei tuoi cicospecchietti sarà mio!!!
    ..baci bacioni

    RispondiElimina
  4. elena: bagna il naso? ehehehe!!! questa è nuova! ^^ Ciao Ragazzina ;))

    Perline: Grazie!

    Ciri: mi piacerebbe tanto incontrarti e vedere da vicino le tue creazioni, dopotutto non siamo tanto lontane :)

    RispondiElimina
  5. Molto carina l'intervista......e così ho imparato cose che non sapevo su di te.....l'unica cosa che già sapevo bene, è quanto sei brava.
    Un Tattibacio per un Cicobacio?
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  6. Ora mi vado a leggere l'intervista al vampiro... ops scusa quello era un film :D che sssiocchina che sono!!! A me piace sia la vampirella che l'ingenua bambina ;)
    Comunque sono d'accordo che l'età anagrafica è una pura convenzione sociale e siamo tutte ragzze fino a 100 anni se ci sentiamo così ;P

    RispondiElimina
  7. Brava bravissima, bella l'intervista!!! Fa piacere sentire che comunque conta sempre credere in quello che si fa, anche a 90 anni.
    Sei troppo forte cara la nostra Cicoria, e meriti tutto quello che sogni ......e giustamente bisogna sognare alla grande " altrimenti che sogni sarebbero?????"
    Baciotti Cinzia.

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMA!!! Te lo meriti proprio!!! Sono contenta per te ! Spero di un giorno quando saró in Italia possa vedere da vicino le tue creazioni! Tanti baci!!!

    RispondiElimina
  9. Ma com'è che ho letto questo post e la tua intervista e non ho nemmeno lasciato un bacetto per te??? Bella intervista! Ma almeno la ho lasciato un commento??? Oddio vado a controllare... Fata Sfacciata...
    Ti abbraccio con gli arretrati, Cathy

    RispondiElimina
  10. Ho sentito la baldoria fin qui!!! Ma quanto vi siete divertite ragazze??? Ora attendo già a bocca aperta il frutto creativo del vostro incontro!!! Come ci sarei stata volentieri anche io nel tuo micro giardino a ridere, sognare e mangiare con voi!!! Impagabili queste cose, magici questi incontri vero???
    Ti abbraccio fortissimamente, a presto, Cathy

    RispondiElimina
  11. E' vero Fata, questi momenti sono impagabili, è stato bellissimo stare con Ila, il tempo è volato. Tu sei stata sempre presente, Ila si è presentata col tuo bell'anello, io le ho detto di come mi hai fatto venir voglia di passamaneria con palline, abbiamo letto il tuo blog, ed abbiamo riso vedendo la tua mini-te in piscina. Ti cicoabbraccio fatina...baciuzzi!

    RispondiElimina
  12. ... Che tenerissime che siete, ed io vi adoro tutte e due!!! Ma tanto tanto tanto!!!!
    p.s. grazie per avermi "evocata" tra di voi... Infatti letto il vostro commento io ho sentito una gioia ed un'ilarità impagabili! Bello!

    RispondiElimina