Pagine

venerdì 17 luglio 2009

IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE?

Nooooo!!!! Anche perchè il mio postino non è Jack Nicholson ^_^....ma in questi giorni ha suonato mooolte più volte... 3! e visto che ci sono 40° e che vicino al PC si fa la sauna, non perderò tempo con tanti BLA, BLA, BLA e vi farò vedere subito perchè il mio campanello ha suonato taaante volte.

Una volta ,quando è arrivata la catenina per gli occhiali che mi ha mandato Ilaria di Filo e Colori di Ila... ormai siamo inseparabili!

Un'altra volta quando sono arrivate le bellissime passamanerie pon pon comprate nello shop di Mia "SrapAlbum "
Mia (Simona Sanfilippo) è molto gentile e disponibile ed è stato un piacere fare acquisti nel suo shop



Ed oggi quando sono arrivati i nuovi specchietti fatti stampare da Linda Vignato


POST NEL POST: quando sono arrivate le passamanerie pon pon non vedevo l'ora di realizzare qualcosa, così ho cambiato look ad una tracollina che non usavo più. L'ho rivestita e decorata in vero Cicoria Style ^_^... ecco le foto :

VECCHIA TRACOLLINA IN TESSUTO


NUOVO RIVESTIMENTO, LA VECCHIA TRACOLLINA DIVENTA LA FODERA DELLA NUOVA IN CICORIA STYLE
FASE DI INSERIMENTO DELLA VECCHIA TRACOLLINA NEL NUOVO RIVESTIMENTO
ET VOILA' LA NUOVA TRACOLLINA E' PRONTA
Alla prossima...passo e chiudo...fa trooppo caaaaldo!

10 commenti:

  1. Verissimo: molto Cicoria Style!
    E concordo: Simona è davvero gentile e carina :-)
    ...e anche qui...caldooooooooooooo!!!
    Ciaus, elena°*°

    RispondiElimina
  2. Caldo?! Caldissimoooooooooooo.La borsa ha riacquistato nuova vita davvero.

    RispondiElimina
  3. Ecchime, da ieri sera sono tarantina pure io!
    Maremma che stanchezza!
    Non vedo l'ora di vederti con la catenina per gli occhiali nuova...
    adoro le passamanerie che hai scelto e la borsina pra è una vera Cicobag!
    A prestoooooooooooooo!!

    P.S. se mio marito si lamenta del caldo di Mestre me lo magnoooooooo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo restayling della borsetta...e quei pon pon sono fantastici!! Ma i miei preferiti restano sempre i cicospecchietti :)

    RispondiElimina
  5. elena: ho scoperto scrapalbum dopo aver letto un post di Fata...ed ho subito ordinato queste passamanerie che vien voglia di cucire ed incollare ovunque, sono proprio simpatiche ^^

    Perline: la necessità aguzza l'ingegno, mi serviva una borsa piccola e che mi lasciasse libere le mani...ho guardato quella vecchia borsetta, che non andava per niente su t-shirt nera con vampirella e jeans...si è accesa la lampadina ed ecco fatto la nuova borsa :)

    Iluzza: non vedo l'ora di incontrarti...che strano sapere che sei qui a Taranto ^^
    Qui si muooooreeeeeeeeeee, questo non è caldo è cottura al vapore!!!!

    Vanesia: ^^ eeeH! Si, son proprio contenta di aver fatto questi nuovi specchietti ^^

    RispondiElimina
  6. Verissimo, la passamaneria pom-pom la metterei anche sul costume da bagno e nell'insalata... Ma forse, anzi decisamente, molto meglio come l'hai usata tu! Quel fantastico lilla non c'era però... Mannaggia li pescetti!!!! Oh mamma tu e la Ila vi vedete... Chissà che grasse risate!!! Abbracciatevi, ti prego, da parte mia!
    Confermo anche io che Simona è una stella, che le creazioni di Ila sono sfiziosissime e che i tuoi specchietti davvero indispensabili e bellissimi (dalla parte del tuo disegno intendo....). Qui sai che fa freddino??? Davvero, giuro!
    Un salutone rinfrescante da me, le mie gri-gri e le nostre Bislacc-Dolls,
    Cathy

    RispondiElimina
  7. Fata: dovresti venire tu ad abbracciare noi per rinfrescarci un po' qui c'è il pericolo di ritrovarci cotte al vapore :(
    Sai che mi era venuto in mente di rinnovare un vecchio costume con la passamaneria? Non l'ho fatto perchè non so se stinge o se si può mettere in acqua, però non è un'dea malvagia ^^
    Hai fatto il costumino alle Bislacc-Dolls?
    Buona domenica!
    vivy

    RispondiElimina
  8. Mi sà che alla fine ne comperò anche io qualche metro di quelle passamanerie...mi piacciono sempre di più....bellissimo restCicoriastyling della borsa....e stupendi gli specchietti!
    Baci
    Tatti

    RispondiElimina
  9. No non ho fatto il costumino alle Bislacc Dolls, ma è domenica e potrei trastullarmi un pochino provandoci... I pom-pom però li ho attaccati sulla gonna della mia mini-me... Giuro che adoro i nostri feticci, tu sei davvero brava e più brava ancora!!! Ti abbraccio e ti lascio una tazzina di thé verde alla pervinca con un cucchiaino di zucchero all'essenza di rosa (sfiziosissimo!). Vedrai come parte la giornata!!!! Cathy

    RispondiElimina
  10. quelle passamanerie le ho viste anche io e son davvero golose...
    invece il postino a me porta la pubblicità e le bollette da pagare stop... quindi se min portasse delle cosine come il tuo postino potrebbe passare pure tutti i giorni....

    RispondiElimina