Pagine

lunedì 8 agosto 2011

CICO PARLA DI...

Sono in vacanza ma non posso non parlarvi di alcuni creativi che in questi giorni stanno lavorando tanto, nonostante l'afa estiva, per potersi presentare al meglio a mostre e manifestazioni.
Per iniziare vi consiglio di non perdervi, se vi trovate nelle Marche o nelle vicinanze, il

MAF MAF MULTIMEDIA AND FOOD MODERN ARTS FESTIVAL 2011 clicca qui per le info

Al MAF MAF sia oggi che domani troverete le amiche Filo e Colori di Ila, Perline di Saggezza, Giulia Boccafogli e Cerasa's KITCHen cliccando sui nomi puoi accedere ai rispettivi blog.
Questo è il manifesto dell'evento...



Un altro creativo che si sta preparando ad un evento per lui importante è Silvano Pica, mio figlio :))...l'evento è la FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI 2012 cliccando qui puoi accedere all'Home page . Questa Fiera è un evento dedicato agli addetti del settore ed è molto importante per le case editrici di tutto il mondo e per gli illustratori che hanno la possibilità di partecipare ad una selezione per la mostra che si tiene ogni anno durante l'evento e per potersi far conoscere presentando i propri portfolio ai vari art-director.
Questa è una delle illustrazioni di Silvano
Auguro a questi creativi e a tutti quelli che con amore  continuano a progettare e lavorare per veder realizzate le proprie idee , tanta energia, felicità e soddisfazione...sono convinta che non mollando riusciranno a rendere reali i loro sogni! Un Cico-Kisssssssss a tutti...anche a chi è in vacanza come me :D

7 commenti:

  1. Quando ci andiamo io e te ?? Hai lasciato da sole le tue amiche creative?? Eh lo sò la mia Cico se ne sta tutta spaparanzata sul lettino da mare!!
    Complimenti a Silvano: il delfi-nuotatore mi piace molto ;) e poi con gli ultimi successi ai mondiali di Shangai è in tema. Grazie per il cico-kiss contraccambio!!

    RispondiElimina
  2. Uhhhhh, la Fiera del libro di Bologna, quanti lontani ricordi !
    In bocca al lupo al tuo figliolo, davvero!
    Ed anche a tutte le creative citate nel post.
    Raduno cornetti rossi, trecce d’aglio, ferri di cavalli, quadrifogli e tutte le danze della fortuna per chi tiene alto, il far le cose con passione e dedizione :-)

    RispondiElimina
  3. Cicoooo!!! Grazieeee!!!! Mi pare di capire che un mini rapporto di come sono andate le cose tu l'abbia avuto in tempo reale...passare le ore assieme a queste super girls è stato spettacolare!
    Un besooooooo

    RispondiElimina
  4. Perfetto si mangia i miei commenti blogger...
    comunque dicevo che lìillustrazione di Silvano è bellissima e che è stato un bene che fossimo tutte insieme al Maf: ci siamo divertite e sostenute recicprocamente! Un'esperienza comunque positiva (nonostante tutto!).

    RispondiElimina
  5. Uh la Fiera del Libro, l'anno prossimo dovro' decidermi ad andarci anch'io :)
    In bocca al lupo al figliolo e complimenti!
    Ale
    x

    RispondiElimina
  6. Ma che bella scoperta il tuo figlolo! Ed un in bocvca al lupo a tutte le creative citate, le amo ad una ad una!!!! Buona fine vacanze a te! Love love Cathy

    RispondiElimina