Pagine

venerdì 20 maggio 2011

CHE FA CICO? DORME? NOOOOO!!!!

E' primavera e come si sa in questa stagione è bello dormire...ma la vostra Cico, anche se poco presente, non dorme nooooo!!! E per dimostrarvelo vi presento qualcuno degli ultimi lavori come:

il BORSELLINO VALERY
(TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVATE CLICCANDO QUI )



il BORSELLINO- cosa hai da guardare?
(TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVATE CLICCANDO QUI )

Su commissione di una simpatica ragazza...un po' dark...questo cerchiello decorato con cico-teschietto e veletta e a proposito di velette a breve ci saranno delle sorprese ;)

e.. ancoraaaaaaaa....sisi...ancora una grafica per un nuovo Contest. Il tema del contest a è "La Rete" La Rete intesa come mezzo di connessione, come terreno di confronto per persone e idee, opinioni e mondi.
Per me la  rete è formata dalle nostre parole, dal nostro lavorare insieme quotidianamente, dai nostri contatti e dalle distanze che, almeno per quanto riguarda questo mezzo di comunicazione, si sono annullate.
La rete siamo noi!!!
 Questa è la grafica che ho proposto e se vi va di votarla questo è il link http://www.feeldude.com/game/grafica/dettaglio_8217.html  :)

Grazie a tutte le amiche che hanno votato il mio disegno nell'altro contest. Quando comunicheranno i risultati farò sapere le novità :) ....Un Cico-bacione a tutte....a prestoooooooo!!!!!!! 

8 commenti:

  1. Io non avevo dubbi la nostra Cico non dorme mai ed è piena di idee brillanti, i tuoi nuovi borselli lo dimostrano!! Le magliette poi sono strepitose, grazie pe tutte le tue meravigliose creazioni, un abbraccio a presto Kinà

    RispondiElimina
  2. Concordo con Francesca!
    Brava, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao...non ci conosciamo ma ogni tanto vengo a curiosare nel tua bellissima casetta virtuale...spiona!^*^
    Il borsello "Che hai da guardare" mi piace troppo, è decisamente superlativo! Ora cavoletti non ho un soldo sulla mia postepay, ma se domani ricarico te me tieni da parte?
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  4. E bella la mia Cicoria che tira fuori sempre idee bellissime e ci sforna meraviglie!!!

    RispondiElimina
  5. cara Cicoria ,ma che bella sorpresa aprire il mio blog e trovarci un tuo commento ,non sapevo fossi mia conterranea...si si è sempre la stessa piazza delle meraviglie...ma con molti più artigiani e creatrici...la città si sta risvegliando...per quanto mi riguarda ti seguo da un pò e mi fa piacere ricevere le tue visite ..contraccambio....le tue creazioni sono sempre delle vere chicche

    RispondiElimina
  6. sei sempr un vulcano di idee e creazioni! adoro i tuoi borsellini :)

    RispondiElimina
  7. Il borsellino "Cos'hai da guardare" è troppo carino, tanto quanto l'espressione del tuo disegno che l'adorna!
    Ciao e buona cicodomenica :-)

    RispondiElimina
  8. I love Cico borsellini!!
    E mi piace troppo anche il logo!
    Cicoria ti adoro!

    RispondiElimina