Pagine

venerdì 17 dicembre 2010

CICORIA GONGOLANTE VI DICE PERCHE' IN UN ISTANTE!

In questo periodo Cicoria, che son io, si ritrova a gongolare un po' per quello un po' per questo ed un po' per....
Beh!...passo subito a descrivervi i motivi dei miei gongolamenti ...

Conoscete i video della web series "LE FATASIOSE AVVENTURE DI PAOLA"? Se li conoscete saprete sicuramente quanto sono esilaranti-demenziali e surreali ^^... se non li conoscete, ecco qui il 10° episodio "Cambiamenti"...vabbè, vi direte ma che centra Cicoria? Eeeee...si centra perchè una delle protagoniste, interpretata da Martina Cicogna, indossa una Spilluzza By Cicoria... e questo è il primo gongolamento


Il secondo gongolamento è che sul secondo numero del mensile Donna più Creativa è stato pubblicato un articolo di Daniela Cerri su Arter Ego il negozio/laboratorio di Daniela Spagnoli nel centro storico di Verbania...e tra le foto spiccava quella della vetrinetta dove sono esposti i miei cico-borsellini insieme a tante altre belle creazioni di altre creative ecco le foto della copertina e dell'articolo...in questo numero troverete molti tutorial ed un nel servizio dedicato ad Elena Fiore e alle sue creazioni ^^

Oooo...mamma...son le 7,18 perdonatemi ma devo correre a prepararmiiiiiii....cenerentola scappava a mezzanotte io alle 7,00 del mattino...vabbè si fa quel che si può...mi sa tanto che gli altri gongolamenti ve li mostro nel prossimo post....un baciooooooooooooo e ...spero...a prestoooo!!!!

9 commenti:

  1. Grande Cico!!!!!

    Complimentissimi e io gongolo per e con te!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro la webseries Le fantasiose avventure di Paola... finalmente dei giovani che inventano qualcosa di nuovo e che si mettono in gioco!

    Complimenti a te Arter Ego per la pubblicazione!

    RispondiElimina
  3. C'è proprio di che gongolare....
    Tutto STRAmeritato!
    Sono felice per te.
    ciao

    RispondiElimina
  4. ci sei anche tu su questo secondo numero...mannaggia, devo proprio trovarlo ma finora nelle edicole setacciate nada de nada :(

    RispondiElimina
  5. congratulazioni... non vedo l'ora di trovarne una copia in edicola!

    RispondiElimina
  6. E ce ne hai ben donde di che gongolar!!!
    Oramai le tue spilluzze sono diventate un segno inconfondibile del tuo stile ed le illustrazioni dei tuoi cicoborsellini sono very Cico 100%!!!
    Grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato e grazie per avermi menzionato anche qui, nella tua casina virtuale.
    Ti auguro un very°Cico°we, e di continuare a gongolar per il resto dei tuoi giorni :-) !!!
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  7. Gongola che ti gongolo, che dire, tutto stra-meritatissimo!
    Scopro le avventure di Paola, grazie!
    Confesso che non so più che dir, lo sai quanto apprezzo le tue creazioni, la tua inventiva e bravura... Se continuo ad elogiarle poi rischia di suonar zuccheroso... Ma tua sai!
    Un bacio e davvero congratulazioni!
    Cathy

    RispondiElimina
  8. Anche io ho gongolatooooo!!!!! Che emozione vedere le tue creazioni su carta patinata :))
    Complimenti anche ad Arter Ego e la sua missione

    RispondiElimina