Pagine

giovedì 27 maggio 2010

CICO FERMACAPELLI & NON SOLO :)

In questi giorni ho avuto un bel po' da fare e non per il cambio di guardaroba che, forse unica in tutt'Italia, non ho ancora fatto...ma ho fatto nuove cosucce suggerite da amiche che non indossando spille, ciondoli o altro mi hanno chiesto di fare dei cico-fermacapelli...l'idea mi è piaciuta ed ecco qui le immagini di 3 CICO-FERMACAPELLI di 6 cm di diametro

FERMACAPELLI BABY per maggiori informazioni clicca qui

FERMACAPELLI BLOODINA per maggiori informazioni clicca qui


FERMACAPELLI VAMPIRELLA per maggiori informazioni clicca qui

questo è il dietro di un fermacapelli per farvi vedere il matik usato che oltre ad incollarlo ho anche cucito per una maggiore solidità

Cico in questi giorni ha fatto anche un portamonete puffoso , partito prestissimo per raggiungere una nuova amica.

Ed ecco il portamonete Floridiana, con chiusura clic-clac di 7,5 cm- alto circa 10cm e con la larghezza massima di circa 11 cm- ne farò altri con la stessa chiusura:)
e per finire l'immagine delle 16 spilluzze partite per la Sardegna per partecipare all'addio al celibato di Sara....che, una settimana prima del suo matrimonio, mi ha contattata per chiedermi se ero disposta a fare 16 spilluzze da donare e far indossare alle sue amiche in ricorrenza del suo addio al celibato...mi è piaciuta l'idea ed ecco le spille fotografate prima di essere impachettate per la partenza...spero tanto che Sara e le sue amiche siano rimaste soddisfatte del mio lavoro :)
Un bacio a tutte voi...tornerò presto per parlarvi di altre novità e di un progetto tesi per l'Accademia di Belle Arti di Lecce di Graphic Dm ,un amico di mio figlio, a cui potete partecipare. Gli iscritti a Facebook, se vogliono possono chiedere notizie direttamente a lui :)

16 commenti:

  1. Ma proprio oggi che ho appuntamento con la parrucchiera per sfoltire la mia chioma tu mi pubblichi i CicoFermagli??? Eh no! Io sono come Sansone e già mi sento la muerte al pensiero di tagliare la criniera, ma con questa afa e le caldane s'ha da fà!
    L'idea delle spilluzze per l'addio al nubilato è fantastica e sei stata bravissima a riuscire a farle con poco preavviso. Io sarei andata in panico duro!!!
    I tuoi borsellini??? Come sempre (uffa) bellissimi! Tua FataMonotona!

    RispondiElimina
  2. la vampirella non è bella di più!!!Credo che tra i miei capelli ci stia mooolto bene!!:D

    RispondiElimina
  3. Ma che belllllizzzime......che idea splendida quella di Sara....
    Come sai, io ci sono gà nel progetto di Graphic ^_^
    Bacissimi
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Cicotesoro!
    io con i capelli cortissimi avrei bisogno di Cicocerchielli... ti toccherà cominciare a studiare!!
    Intanto mi regalo una Farfoglia della saruzza nostra: non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa! capelli corti e cerchiello fanno "tre scic"!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Viviana,
    i fermacapelli sono mervavigliosi. Che bel sugerimento che ti hanno dato!
    COMPLIMENTI!
    I tuoi disegni sono veramente unici!
    Mia figlia grande ha scelto il liceo artistico di Brescia da settembre. Le ho fatto vedere il tuo sito. Sei "stabrava" mi ha detto. ;O))))

    L'idea della sposa Sara è altretanto FANTASTICO. Le amiche saranno super sorprese di questa individualità! AUGURI a Sara & marito!
    Tanti saluti
    Tanja (BS/CR)

    RispondiElimina
  6. Caspita che fortunate le amiche della futura sposa, e che brava tu!

    RispondiElimina
  7. neppure io ho fatto il cambio di stagione...ma neppure quello di casa........

    i tuoi fermagli sono troppo bellixeddus

    ho avuto i brividi al ricordo di cosa mi hanno combinato le mie amiche all'addio al nubilato bravissime e bastarde.
    se le amiche di sara sono come le mi,i tuoi fermagli non se li meritano!!!

    RispondiElimina
  8. A mi es que me gustan todos, cada uno es hermoso y único en su estilo.

    RispondiElimina
  9. Ottima idea i cico fermagli... Sono adorabili!

    Comunque il mio cambio di stagione è ancora a metà! In qualche cassetto si incontrano ancora maglioni di lana.. mah!

    Un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  10. che belli i cicofermacapelli ma rimane Bloodina la mia preferita!!!! e come sono belle rinite dal dietro, proprio un lavoro DOC.
    E che bellissimo regalo da parte dalla sposa, è un idea geniale e che le amiche apprezzerano molto!
    Un besazo e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  11. Intanto se ti pò consolare, anch'io non ho fatto il cambio armadio :-)
    E poi, che produssssione siori e siore!
    Bravissima in tutte le fogge: dalle chiome ai click°clack passando poi per le spilluzze!
    CicoComplimenti!!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  12. Sono fra le amiche di Sara, la sposa di cui parli, e ho ricevuto la spilla con Alice (davvero perfetta per me: più personalizzata di così potevi farla solo con una mia foto montata direttamente sul mio dna!). Ne sono felicissima, sia per il pensiero da parte della sposa sia per la bellezza dell'oggetto per cui faccio i complimenti a entrambe!
    Ciao,
    Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte sono Sara alias LA SPOSA! Le creazioni di Cicoria sono stupende e mi hanno colpito perche' il suo stile a volte un po' "gothic" si addice molto a me e alle mie amichette......... molte di loro hanno affrontato il lungo e periglioso viaggio verso la Sardegna per partecipare alle nozze per cui ho pensato si meritassero qualcosa di speciale ...e ancora piu' speciale e' stata Cicoria che non si e' tirata indietro e ha fatto tutto a tempo di record! Grazie ancora! Sara

    RispondiElimina
  14. Sara che felicità leggere il tuo commento e quello della tua amica son contenta che sia andato tutto bene! Ti abbraccio! Vivy

    RispondiElimina
  15. Beh, io ho avuto la fortuna di ricevere una delle spillette per l'addio al nubilato di Sara in quanto CUGINA della sposa! E devo dire che è stato un pensiero bellissimo e le spille erano meravigliose, tant'è che molte di noi le hanno indossate anche il giorno del matrimonio tra i capelli o appese da qualche parte. Io la mia l'ho applicata sulla borsa. Molto molto chic!

    Rossella

    RispondiElimina
  16. Ehi Poppy! Ci si ritrova anche qui? Sono la tua vicina di banchetto al mercatino del Bastione (ti ricordi i pupazzi?) nonché cugina della sposa in questione! Ah ah ah... ma il mondo è davvero piccolo!

    Rossella

    RispondiElimina