Pagine

giovedì 18 giugno 2009

Colazione con Mademoiselle Orange

Questa mattina, ed esattamente alla 6,00, Mademoiselle Orange ha voluto fare colazione all'aperto. Dopo una nottata passata con i suoi amici Violet e RedEyes , si è voluta concedere una gustosa colazione con caffè e dolcetti di Filo e Colori di Ila.

Non mi restava altro da fare che farle compagnia e per ingannare il tempo le ho fatto qualche foto, eccole qui:

In questi giorni, oltre ad assecondare i capricci di Mademoiselle Orange, ho fatto una nuova spilla per Michela, una simpaticissima ragazza conosciuta attraverso il blog, che mi ha chiesto se potevo farle una spilla con la vampirella dei miei specchietti, ho accettato subito perchè mi sembrava un' idea bella e stimolante. Ne ho fatte due con colori di riccetti e fiocchi diversi per darle la libertà di scegliere quella che più le piaceva.

Lei ha scelto questa

L'altra è questa

E per finire ecco i nuovi specchietti che mi ha stampato Linda Vignato . Come sempre ha fatto un buon lavoro ed è stata puntualissima ^_^

18 commenti:

  1. Cicorietta bella! Mademoielle Orange è magnifica... ha quella boccuccia che è assolutamente fenomenale!
    E poi è così piccina... brava, bravissima!

    Ha finito la colazione? Si è spazzolata tutto?
    dille di stare attenta alla linea!

    A poi... preparo uno dei nostri testi unificati?

    Baciuz!

    RispondiElimina
  2. Che amore questa doll!
    Poi mi fa sempre effetto vederle nelle prime foto e poi rendermi conto di quanto sono piccole - e perfette! - nella tua mano..

    RispondiElimina
  3. La doll è una delizia assoluta! come anche i biscottini, il caffe e tutto il resto creato da Ila!!; ha scelto bene la spilla ;), io mi sarei senza dubbio fiondata su quella!!!.
    Gli specchietti: e chi più di me può dire che sono ultraperfetti?????????!!!.
    Bravissima Cicoria, sempre tutto molto bello!.
    Un abbraccio e buona giornata!!.

    RispondiElimina
  4. Fata a Rapporto!!! Spero che non le hai fatto compagnia sgranocchiando anche tu le meraviglie di Ila.... Come scrivevo da Indie; sono talmente perfette che fanno ingrassare al solo guardarle e poi, anche se si è consci che sono "fake" non ci si può credere e la tentazione di mangiarsela è irresistibile! Ma poi, quanto è perfettamente piccina la tua miss Orange!!! Sei incredibile! Ma le hai chiesto dove l'hanno portata gli altri due viaggiatori folli???
    La spilla??? Anche io di sicuro la nera e fuchsia, ovvio! E gli specchietti??? Uno più bello dell'altro! Io il mio me lo tengo stretto mentre gli altri 3 ho iniziato a regalarli alle mie amiche più care che sono entusiaste!!! Thanks, sei fantastica!!!! Un baciuzzo a te ed alle creaturine tutte da me, mini-me-doll, Fato e mini-fato-doll!!!!

    RispondiElimina
  5. OooH! Dolcissima questa Madmoiselle!
    Una colazione dolcissima all'alba per affrontare al meglio la giornata! ;D
    Mi piace molto la spilla in rosso ^^

    RispondiElimina
  6. ***Iluzza: Mademoielle Orange ha gradito molto la colazione con le tue piccole crazioni...le ha trovate un po' durette...ma in compenso ha detto che avevano un buon profumo di vaniglia ^_^

    ***The Indie: Grazie Maria, sei sempre molto cara! Si, sono piccoline e la cosa incredibile è che ci metto più tempo a fare una di queste minidoll che quelle più grandi.

    ***Rory: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    ***Fata: sono stati a chiacchierare fino all'alba sdraiati nell'erba, per godersi il fresco della notte, solo che dopo sono crollati e sono andati a nanna, mentre lei ha deciso di riprendersi con caffè e dolci.
    Un baciuzzo a te Fato e Fati dolls!!

    ***Red: anche a me piace la spilla in rosso ^_^

    RispondiElimina
  7. troppo belle....le bamboline co la faccina tenerosa mi piacciono di piu....baciiiiiii

    RispondiElimina
  8. ...praticamente se i Paciocchini erano giochi per bambini, le tue dolls sono delizie per i grandi!
    Buona serata, ciao°*°
    elena

    RispondiElimina
  9. *** elena: beh! si, i Cicoriotti sono stati pensati per i grandi, da appendere alle borse o dove si preferisce...ma sai che piacciono anche ai bambini? I figli dei vicini sono molto incuriositi e quando mi vedono in giardino mentre li cucio o fotografo vengono a guardare incuriositi...le mamme però non cedono ai loro "lo vogliooooo!!!"...chissà perchè ^_^
    Buona giornata
    Vivy

    RispondiElimina
  10. ma è così piccola Madam orange??? da non credere...sei troppo brava Cico!!!
    franca

    RispondiElimina
  11. Ciao Cicoria, sono Alia del Trespolo di Anacleto, la tua Mademoiselle Orange è davvero uno spettacolo...potrebbe diventare la protagonista di un racconto come Coraline...sei davvero brava, un saluto Alia

    RispondiElimina
  12. Oilalà Mademoiselle Orange che eleganza! Ma è davvero piccolina, fantastica! Pure tutta la sua bella e golosa colazione gnam gnam...
    Non parliamo poi delle spille vampirelle, che delizia!
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. ***francuzza: si, è proprio piccina...grazie francuzza sei un tesoro!

    ***Alia: benvenuta! Protagonista di un racconto? Wow! Non ci avevo pensato ^^

    ***AnnaDrai: ciao Anna, bella la colazione preparata da Ila, vero? e devi sentire il profumo che ha, non so come fa, si sente davvero il profumo di dolciumi. Ciaoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  14. la vampirella nera e viola è stupenda!!!!!



    ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  15. amrita: Grazie!!!...devono essere belli i tuoi occhi a cuoricino :)

    RispondiElimina
  16. sìsì!dopo 6 ore di cucito folle puntano uno a est e l'altro a nord ovest!!!!ma sempre a cuoricino...

    RispondiElimina
  17. ... Mademoiselle è splendida ma la piccola Vampirella è la mia preferita! ... in tutte le sue versioni! Mi piacciono i tuoi personaggi ... sei davvero fantasticamente brava!!!

    RispondiElimina