Pagine

giovedì 21 maggio 2009

BISLACC DOLLS - WORK IN PROGRESS N.1

Premessa queste dolls non vogliono essere un ritratto realista dei Fati Bislacchi, ma una divertente interpretazione dei protagonisti Fata Bislacca ( qui il suo blog) e Fato Bislacco (qui il suo blog)
Prima di pubblicare queste immagini ho chiesto l'autorizzazione di Fata Bislacca , perchè, come potete ben capire, con la legge sulla privacy, bisogna andarci cauti nel pubblicare foto di Dolls in lingerie, mentre si godono i primi tepori estivi in un giardino protetto da occhi indiscreti :)))

QUESTA E' LA FOTO CHE HO SCATTATO MENTRE PRENDEVANO IL SOLE SU UNA SEDIA IN FERRO BATTUTO E VIMINI


QUESTA L'HO SCATTATA QUANDO HANNO DECISO DI RIPARARSI, DAL PRIMO SOLE ESTIVO, ALL'OMBRA DELLE FOGLIE DI UN PROFUMATO ALBERELLO DI LIMONI

Ora devo fare i loro vestitini, perchè di certo non possono mettersi in viaggio in lingerie, anche se con questo caldo...!

Alla prossima :)))

16 commenti:

  1. Hi hi hi ... sono strepitosissimi!!!
    E che "slippini" indossa Cathy!!!

    Vivy, sono fantastiche!
    Baciuzzi e a poi...

    RispondiElimina
  2. Vivy ma siamo a bocca aperta!!!! E chi la chiude più...Un bel casino con le prime zanze ed insetti vari che stanno colonizzando la nostra casa (sanno che non le uccidiamo neppure quando siamo completamente dissanguati...). Cicoria sei una grande!!!! E che dire del mio topless????? Sei bravissima, no, di più, anzi di più di più di più!!!! Sei MITICA ed io sono felicissima che tu stia pensando a noi! Secondo me hai colto le espressioni e le "pieghe"!!!! Grazie davvero di cuore; sono basita ed in ammirazione totale ed incondizionata!!!!! Baci! Cathy e Igor (che è ancora più ammutolito di me....)

    RispondiElimina
  3. **Ila: hai visto che "mini-slip" ha Cathy?sono in pizzo nero extrafine ^_^

    **Fatina e Fatino: sono felice che vi siano piaciute, ero preoccupatissima. Ora posso procedere con la cucitura dei vestitini con più tranquillità.
    Anche da voi ci sono le zanzare? Ero convinta che in Svizzera non ce ne fossero ^_^ Neanche io le uccido, quando la mattina le trovo vicino alla zanzariera, perchè vogliono uscire all'aperto, apro e loro se ne vanno in tutta fretta per godersi il tepore del sole mattutino...al tramonto, però, tornano a rompere le palle...SGRUNT!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ne dubitavi????? E le mie sexy-culottes.... Ma che sexy so essere io???? Grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
  5. da me la diatriba continua...rispondere o non rispondere? questo è il problema! Dio come sono amletica oggi...ma non scherziamo troppo, magari Amleto si offende!!! hua hua hua!!!

    RispondiElimina
  6. wow cicoria sempre più in alto!!1 stupendi...e che culotte sexi!!!
    vado da Ila a leggere ...

    RispondiElimina
  7. Caspita, ma sai che nella tua doll, hai proprio colto qualcosa della Fata in carne ed ossa?
    Ma bravaaaaaaaaa!
    Igor invece mi sembra un ciconon differente...
    :-)
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  8. *** Fata sei un tesoro :))

    *** katy: grazie! Tanti auguri al tuo bambino :)

    ***Ilaria: ma lasciala stare, non ci pensare più. Per quanto mi riguarda non rispondo più alle sue provocazioni, mi ha stufata la ragazzina.

    *** Grazie Francuzza :))

    *** sono felice di aver colto qualcosa della vera Fata :) e di Igor? :)
    Baciuzzi!

    RispondiElimina
  9. Si si, con me ci hai colto tantissimo; con Igor c'è lo sguardo, davvero è il suo e mi guarda sempre in quel modo!!!! Sono meravigliosi... E le mutande di Igor... Mi sa che dovrò cucirgli dei boxer così... Ed io girare con lingerie un po' più sexy davvero... Speriamo che non arrivi qualche nostra "fan sfegatata" per dirti che hai scordato i tatuaggi e che gli occhi di Iggy sono più azzurri ed i capelli..... Oddio.... Oh mamma, che possiamo fare???? Mi sa che passo ogni giorno ad ammirarmele!!!! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  10. ahahah sono troppo simpatici!
    Gli slippini di entrambi? Carinissimi! XD

    RispondiElimina
  11. ***Fata: devo stare attenta anche alle vostre fans? AIUTOOOOO!!!! ^_^

    ***Red: GRAZIEEEE!!!!

    RispondiElimina
  12. Torno a mirarli e rimirarli!!!! Giuro siamo noi!!! Che emozione questa scampagnata a casa tua, prendere il sole nel tuo giardino in tua compagnia e con la pazza FataCiquitaLoquitaCicoria!!! Ci volevano questi giorni di riposo... E poi come si sta bene da voi!!!! Bacio bacissimo! Cathy

    RispondiElimina
  13. Ma sono fenomenali!!!!! Troppo simpatici e divertenti i fatanzoli :D
    Certo che lì in lingerie tra la frescura dell'alberello, sembrano quasi adamo&eva... oooooh il peccato originale... eheheh ;)

    RispondiElimina
  14. Eccomi a rimirarmi di nuovo... Fata Narcisista!!!! Guarda, sono tutta un visibilio!!! Questo fine settimana ci facciamo davvero una gitarella fuori porta; devo assolutamente trovare le mie culottes di lanaaaa!!!
    Bacionissimi, buon fine settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  15. Ah ecco dicevo, passata pure da te questa che lascia il commento a tappeto.... Miii, come ci piacciono a noi quelle!!!
    Ma non ero passata per quello, bensì per lasciarti un salutino ed un bacetto della buonanotte! Cathy

    RispondiElimina