Pagine

lunedì 30 marzo 2009

INAUGURAZIONE BLOG

Ila c'è riuscita, mi ha convinta ad aprire un blog. Così ho deciso di dedicare il primo post a lei.
L'ho conosciuta in Dawanda, quando mi chiese se le potevo rifare una spilla che avevo appena venduto, perchè, mi disse, le somigliava per gli occhi verdi e sognanti .
Abbiamo cominciato ad avere uno scambio di chiacchiere nel web. Le sue creazioni mi sono piaciute subito ed ho cominciato a visitare quasi quotidianamente, per vedere le novità, il suo shop in Dwanda , la sua pagina in Flickr ed il suo Blog .
Fin dall'inizio avrei voluto avere uno dei suoi articoli, ma il problema è che non uso: collane, anelli, bracciali, orecchini...insomma niente :) ; così pensa, ripensa e vedendo una sua collana in Dawanda mi è venuta in testa l'idea di chiederle se poteva farmi con lo stesso stile una catenina per gli occhiali. Lei mi ha risposto che era possibile e ieri mi ha fatto la sorpresa di regalarmela.
Ecco la catenina...grazie Ila sei un tesoro!



3 commenti:

  1. Wow Cicorietta cipolletta... sono io che mi commuovo ora...
    Sono felice che ti sia convinta... le tue spille meritano di essere viste e questo è un sistema ottimo per farlo, inoltre si creeranno tanti piacevoli intrecci!
    Un besitos muchacha... e per qualsiasi cosa: fiuuuuu, un fischio!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione; cosa meglio di una creazione di Ilaria per inaugurare il tuo blog neo-nato??? Ti auguro di divertirti quanto noi, di passarci dei momenti allegri e creativi ed incontrare altre creative in vena di condivisione!!! Benvenuta in mondo-blog; un mondo di pazzi, sei avvertita!!! Un salutone, Cathy
    p.s. non è partito il commento; sarà perché la parola di verifica era DIABL???? Le tue spille sono biricchine!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta! Passo da te da un commento che hai lasciato su un post di Fata Bislacca, incuriosita dal tuo simpatico nome, che già avevo udito dalle parte di Ila...vengo a vedere, vedo le tue creazioni, decido di darti il mio benvenuto...scendo giu' e cosa trovo? Tra i tuoi link c'è pescerosso studio! E sai chi è? La mia adorata cuginetta che vive a Stoccolma! Uh che coincidenza! Comunque, a parte questa curiosità, complimenti per le tue creazioni. E vedrai che mondoblog ti divertirà ed appassionerà!
    Ciao a presto.
    Sara.

    RispondiElimina