E' da un bel po' che manco e questa volta è stato perchè la prima settimana di ferie me la sono fatta "vedendo doppio" e non per modo di dire...è bastato un bagno nell'acqua fredda del mare, non asciugarmi i capelli e dal giorno dopo avevo l'occhio sinistro strabico e vedevo mio marito così

non vi dico la pauraaaaa... corsa dall'oculista...vitamine gruppo B...analisi del sangue...ed ora sto meglio e spero che continui così...che non torni più questo disturbo fastidiosissimo...dovrò evitare luoghi climatizzati, ventilatori, correnti d'aria...ma non importa, preferisco sudare e vederci bene :)
Appena sono stata meglio ho finalmente ultimato le cosine che partiranno per Verbania Intra ed andranno sugli scaffali dello shop Arter Ego che sarà inaugurato il 4 settembre prossimo, per maggiori dettagli potete visitare il blog appena nato Arter Ego
Queste sono le creazioni by Cicoria che raggiungeranno Daniela per il suo shop
Cicoriaaaaa, gioia mia ,acciderbolina, ti auguro che la tua preziosa vista torni a posto.
RispondiEliminaAuguroni per le cosine in partenza per Verbania.
Ciao ciao
In bocca al lupo per la nuova collocazione delle tue meraviglie. E soprattutto per i tuoi occhietti belli!
RispondiEliminaDue mariti sono decisamente troppi!!!
RispondiEliminaLe tue creazioni sono sempre splendide, vado a visitare il nuovo blog, aggiudicarmi una delle tue borsette mi piacerebbe proprio!
Un saluto...Fabi
Oddio oddio! che paura :S
RispondiEliminaPer fortuna ti sei rimessa! Comunque te l'ho già scritto su facebook, ma te lo dico anche qui! Lavori ottimi ;) Mi piacciono proprio ste confezioni!
ohh ma lo sai che mi è sucesso anche a me!!!
RispondiEliminaterrore assoluto..
panico allo stato puro..
ma non era niente..tutto passato..passera' anche a te!! e poi viaaa in super produzione delle tue meravigliose creazioni!!!
un bacione
fede :)
Oh Cicorietta ma che patema d'animo... Mani e occhi sono tutto per noi creative (ovvio, fantasia ed immaginazione pure!). Sono felice di leggere che già ti stai rimettendo!
RispondiEliminaIl progetto di Daniela è bellissimo e mi fa piacere che vi partecipi! Se sarà possibile sarò all'inaugurazione ad ammirare le tue creazioni. In bocca al lupo e tieni stretta la salute!!!!
Bacioni, Cathy
E dopo una doppia visione, ti auguro una vendita triplicata :-)
RispondiEliminaE visto che questo infelice disturbo è capitato anche a Federica....aiutoooooo...speriamo di restarne fuori !!!
Ciao, elenita°*°
Cara Vivy, grazie mille per aver evidenziato il mio blog e il progetto con tanto entusiasmo. Come tutte le tue sostenitrici, sono sicura che le tue creazioni avranno un successone!
RispondiEliminaCiao! Daniela
Cico, mi spiace davvero molto che tu abbia patito questo fastidioso disturbo, sono cose che creano panico e malessere..meno male che il peggio è scampato! Ora pensa solo alla grande soddisfazione di vedere le tue creazioni nello shop di Daniela, una grnade e bella avventura! Un abbraccio doppio, Kinà
RispondiEliminaMi hai fatto proprio preoccupare!! Mi raccomando ora assoluto riposo!! Felici Vacanze un abbraccio
RispondiEliminaBentornata Vivy!
RispondiEliminaMamma mia che paura con la storia dell'occhio...io ho avuto un problema simile l'estate scorsa, ancora ho degli strascichi...ma per fortuna il marito doppio non lo vedevo...eh no! :)
In bocca al lupo per la nuova avventura...incrocio le ditaaaaaa!!!!
Ciao!
ma come mi ci vedevi doppio?! che pauraaa! spero si stia risolvendo tutto e nel frattempo ti faccio sempre i miei complimenti per i tuoi originali lavori :)
RispondiEliminaOh Oh Cico! L'importante è che tu sia guarita alla grande...e le tue creazioni saranno un successone di sicuro!
RispondiEliminagrande cico,hai sconfitto il male e pure il mare!!
RispondiEliminaBeh beh menomale che è tutto passato... gli occhietti ti servono per fare le tue insuperabile creazioni!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il nuovo shop!
Robs