Pagine

giovedì 23 febbraio 2012

QUALCOSA E' CAMBIATO!

Non scrivo da tanto tempo nel blog e questo perchè qualcosa è cambiato. Sinceramente, sono ancora in fase di cambiamento, questo cambiamento un po' mi preoccupa e tanto mi entusiasma...ho preso delle decisioni drastiche ma importanti per la mia tranquillità e una volta prese mi sono sentita più serena.
Ho deciso di lasciarmi andare alle sensazioni del momento e di fare solo quello che nel presente può portarmi serenità, tutto il resto nella vita viene da se senza starcelo a cercare.
In questi mesi son successe un po' di cose, una importante è l'arrivo della piccola Zoe
QUESTA è LA FOTO SCATTATA A SETTEMBRE QUANDO è ARRIVATA NELLA NOSTRA CASA





Con lei, visto il caratterino, ho frequentato un corso di educazione base  con una coppia, nella vita e nel lavoro, di bravissimi e simpaticissimi istruttori della mia città, Alessandra Chimenti e Pierluca Romano dell'associazione EDUCANE A.S.D  ed è proprio da loro che ho cominciato a provare interesse per l' Agility dog e così eccoci arrivati alla sesta lezione cliccando qui un piccolo video
Zoe ha anche una spiccata propensione all'attivismo ecologico, eccola qui mentre ricicla le bottigliette di plastica

Un bacione a tutte ...a presto !!!

12 commenti:

  1. i cambiamenti scombussolano sempre...quindi, tanti giorni sereni a te

    RispondiElimina
  2. E' veramente bellissima!!! :D
    Wooow! ^^ Anche io col mio ho seguito un bel corso di agility, caratterino anche quello del mio sai XD

    Per quanto riguarda i cambiamenti non posso che dirti...forza e coraggio e perchè no, anche buona fortuna ;)
    Dopo lo scombussolamento si diventa rocceee!!!A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu hai un amico peloso? vengo subito a vedere ne tuo blog se c'è qualche foto! Grazie per il tuo commento :)

      Elimina
  3. Impagabili bau, e tutto l'affetto che riescono a trasmettere.
    Un abbraccio e ben ritrovata :-)
    e°*°

    RispondiElimina
  4. rieccoti!! mi sei mancata... la piccola Zoe è bellissima e credo sempre che i cambiamenti facciano bene :)
    bacioni e coccole

    RispondiElimina
  5. Ma è bravissima!!!
    Io al mio patatino ho insegnato a dare la zampa ed a fare il morto... a forza di prosciutto di Parma... :-D Danno così tante soddisfazioni!!
    Il secondo video mi piace tantissimo, Zoe è buffa, le si vedono solo le speculari negli occhietti!! troppo carina!!
    bacio
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Zoe fa tutto in cambio di premietti alimentari ...penso che non muoverebbe una zampetta senza la "giusta riconpensa" :D

      Elimina
  6. Benvenuta a Zoe ha proprio un dolce musetto! Mi piace molto la tua nuova filosofia di vita: spero anche io di riuscire a dare delle svolte nella mia vita che mi permettano di essere sempre più serena e meno stressata. W la pet terapy!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,io curioso da queste parti gia da un po di tempo.Avevo preso anche le pins da tuo figlio.Poi ho visto che tutto si è fermato.Adesso sono contenta di rivedere che hai ripreso a scrivere,i cambiamenti aiutano e se un amico a 4 zampe ci aiuta,ancora meglio.Continua a divertirti con l'agility,vedrai che soddisfazioni.Io lo pratico da 2 anni ed è divertentissimo.Se ti va di passare a trovami: Romylandia.blogspot.com. CIAO!

    RispondiElimina