Pagine

giovedì 17 marzo 2011

CICORIA IN BLOMMING STREET :)

Ed ecco che anche Cico ha il suo shop Blomming…forse tutti sapete cos’è Blomming, ma se volete delle info approfonditissime potete leggere tutto nel blog di Filo e Colori di Ila chiccando qui o nel blog di Perline di Saggezza cliccando qui.

Ma non basta…ho avuto lil piacere e l’onore di entrare a far parte di Blomming-street, una comunità di creative bravissime che hanno il loro shop in Blomming, cliccando qui troverete tutte le notizie su questa via virtuale ma reale piena di shop unici e selezionati

Questi sono gli shop dei creativi che potete trovare in Blomming Street
Anger I loveyou

QUESTI I MIEI PRIMI LAVORI INSERITI











A presto con altre novità…Un bacione a tutte voi!

9 commenti:

  1. E Cicoria olèèèèèèèèè!!!
    Ci sei mancata!!!..adesso che siamo al completo possiamo attuare i piani di dominio!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al coro entusiasta della mia adorata Cerasella... e shhhhhhh... i piani di dominio dovevano rimanere ancora segreti!!!

    Parola d'ordine; pissipissibaubau!

    RispondiElimina
  3. che entusiamosmo!!! bravissima!!! un bacio dal cuoreeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Io l'ho imparato adesso che cos'è Blomming, sapevo che per le vendite esisteva e-bay, ma questo no, ti ringrazio per questa informazione. Questa via virtuale si prospetta davvero interessante. I lavori che finora hai "esposto" mi piacciono molto, che belli quei cerchietti: romantici, ma con grinta! Bravissima Cicoria,presto andrò a fare un giro negli altri negozi!

    RispondiElimina
  5. YEEE brava Cico!
    arriverò anch'io prima o poi
    baciiii
    Vivi

    RispondiElimina
  6. ma che brava! divertente il cuscino con la vampira! :D

    RispondiElimina
  7. Come dice l'amica mia "in chiullo alla balena" per todos le vendite :-) !!!
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  8. Olè, sempre più creative mi diventano verdi verdi con la lingua luuuuuunga....^_^

    Brava CicoriettaBella!
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  9. ecchilaaaaa la Cicoooo! sisisi e smack :)

    RispondiElimina