Pagine

martedì 22 giugno 2010

PEACE & LOVE - CON LE CICO-PINS :)

E' arrivata l'estate e con l'estate la voglia di LOVE ed anche di PEACE...ed anche di scoprirsi e di farsi baciare dal sole....di colori vivaci e di allegria...così la serie delle pins, specchietti e apribottiglie "I LOVE YOU" continua...

QUESTE SONO PROPRIO LE "PEACE&LOVE" ...possono decorare t-shirt, borse, zaini e tutto quello che la fantasia suggerisce... e se si vuol essere spiritosi, perchè non accompagnarle alla spilla "non abbiamo solo una testa" ? PER ALTRE INFO SU QUESTE PINS POTETE CONTATTARMI O CLICCARE QUI O SULL'IMMAGINE

E PERCHE' NON OSARE, PER GIOCO ED ALLEGRIA, ANCHE QUESTA COMBIANZIONE? LA PINS "NON ABBIAMO SOLO LA TESTA" PUO' ESSERE USATA IN ACCOPPIATA CON LE ALTRE O DA SOLA ...PER INFO CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI :D

Per la serie "I love You" altre amiche hanno voluto il loro ritrattuzzo, rigorosamente con tette al vento e compagno al fianco... ecco quelle di :
Vanessa del blog Scrapbooking Diet


che ha voluto:spilla, specchietto e l'apribottiglie da regalare al maritozzo


AnnaMaria che ha voluto un'apribottiglie per bere in compagnia del suo "LOVE" tante birre in allegria ;)

Ed ora Cico, torna a disegnare in allegria altri ritrattuzzi "I Love you"...A PRESTOOOOO...e mi raccomando... Peace , Love & tette al vento :))) ...

...MA CHE FANNO ILA&CICO...MISTEROOOOOOOO....

martedì 15 giugno 2010

SPILLE-SPECCHIETTI E...APRIBOTTIGLIE :)

Si, si avete letto bene, oltre agli specchietti, alle spille (chiamate anche pins o button badge) ora faccio anche gli apribottiglie...da portare sempre con se come pendente o portachiavi o semplicemente i borsa o in tasca.
Contemporaneamente è nata la serie " I Love you" ed ecco il primo apribottiglie personalizzato da regalare al mio maritozzo...e come autoregalo oggi mi farò la spilla con la stessa immagine ;)

E della serie "e a me l'apribottiglie?" ecco quello fatto per Silvano, mio figlio, ...e visto che ama la musica, perchè non fargli uno sfondo con tante note in discesa libera?

Tornando alla serie "I Love You" ecco la spilla di un'altra coppia VIP, la riconoscete vero? La nostra amica Iluzza, sisi è proprio lei la Ila di Filo e Colori di Ila con la sua dolce e baffuta metà :)

Per la serie "I Love you" presto pubblicherò altri lavori richiesti da amiche che hanno voluto che immortalassi il loro AMOR su specchietti, spille e apribottiglie (bottle opener).... Se siete interessate a lavori personalizzati con questa grafica contattatemi vi darò tutte le informazioni che volete :)

lunedì 7 giugno 2010

A CHE PUNTO SON RIMASTA?

Aiutoooooooo...non so più da dove cominciare...in questi giorni ho fatto tante cose, che nella testa mi sembra di avere una macedonia di immagini...mi sa tanto che in questo post scriverò pooochiiiissimo...e metterò solo le immagini dei miei ultimi lavori ;)
Benissimo cominciamo...

Bussines Card per Laura con la passione del ricamo e l'amore per i suoi gatti

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Fermacapelli Alice e Vampirella di 4cm di diametro per Barbara
Due spille fatte, seguendo le linee guida di Adriana, ne ho già parlato in questo post sono Lady Fox e Lady Autumn ...vabbè lo so un po' fuori stagione...eheheheh!!!

ED ORA ...TADAAAAAAAAAA....NON VEDEVO L'ORA DI DIRVELOOOOOOOO...CICORIA S'E' COMPRATA LA MACCHINOZZA PER FARE SPECCHIETTI E SPILLE IN METALLO DI 59 mm
ecco a voi siori e siore qualche esempio di cico pins e cico specchietto prodotto da me medesima ...ghghghgh
E per finire, le amiche creative che desiderano avere specchietti o pins decorati con i propri lavori o disegni possono contattarmi ...con Cico tutto è possibile ;)
Vi abbraccio tutte...ed ora al lavoroooooooooo!!!!!