Pagine

venerdì 19 novembre 2010

VIAGGI DI TRACOLLINE E CONIGLIOSTRI

Sono sicura che a tutte noi fa piacere vedere che le proprie creazioni diventano compagne di avventura delle amiche che le hanno adottate...e questo è successo e succederà con alcuni dei miei lavori...come per :
la cico-tracollina che accompagnerà la nostra amica Ilaria, del blog Filo e Colori di Ila, il 5 dicembre a Sarmede per la fiera del Teatro dove esperrà le sue creazioni, molte delle quali inedite, chi ha la fortuna di poterci andare troverà molte creative brave e selezionate, qui il programma completo dell'elenco degli espositori
e l'anello conigliostro adottato da Vanessa del blog Scrapbooking diet che ha fatto un post simpaticissimo del suo viaggio a Siviglia in compagnia del suo anello, con tanto di reportage fotorafico, ecco un'anteprima delle foto che ha scattato :)

Che dire? Queste cose mi emozionano è come se una parte di me fosse lì in loro compagnia :)...quasi quasi mi commuovo :D

Ora vi saluto con un GRAAANDE ABBRACCIO...A PREEESTOOOO!!!!

10 commenti:

  1. davvero questo sono belle soddisfazioni :) :) :)

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere cio' che creiamo portato dalle nostre amichette.
    Ciao Marilena

    RispondiElimina
  3. Cicoooooo!!! Questa è la second life delle tue meravigliose creature, che nascono con amore e vivono!!!:)

    RispondiElimina
  4. Si es que haces un trabajo precioso y como tu dices es emocionante ver como con cada pieza que creamos, va un pedazito de cada una.Besos eres genial.

    RispondiElimina
  5. Anche quando fai "toccata e fuga" è sempre un gran belvedere! Adoro i tuoi conigliostri così come tutto quello che esce dalla tua testolina e sapienti manuzze!
    Un abbraccio grande, Cathy

    RispondiElimina
  6. Ahhhh, sfoggiata pure questa mattina la mia super borsina strachiccosa e spiritosa! A Sarmede sarà la mia fedele compagna... la riempirò??? incrociamo le dita e grazie per la pubblicità all'evento mio tresor!

    RispondiElimina
  7. Troppo bello quell'anello!
    Altro che Tiffany...fidati: per me non c'è confronto!
    Peccato non avere 2 manine adatte per indossarlo :-(
    Ciao!
    e°*°

    RispondiElimina
  8. Che belle cosine che fai.. ci credo che poi ti piange il cuore a doverle lasciare.. anche se sai che andranno in mani fidate.. le creazioni.. sò pezzi e core!
    Complimenti
    CriCri

    RispondiElimina
  9. Mio Dio, ma questo anello è meraviglioserrimo!!!!!! Io adoro gli anelli e gli orecchini strani e molto evidenti!!! Complimentoni...divento subito una tua follower!!!

    RispondiElimina