Pagine

mercoledì 12 maggio 2010

CICO BUSINESS CARD ...& MUSIC ...& ARTESANUM :))

Ed eccomi qui, purtroppo non riesco a fare più di un post a settimana, vorrei essere più presente...ma...pazienza!!!
In questo post voglio presentarvi l'ultima business card che ho disegnato. Mi è piaciuto molto farla, mi sono divertita...è quella fatta per Renata del blog Tric & Croc. Lei ama lavorare a maglia, le righe fine '800, il tartan scozzese, il blu ed il verde, i fiori e l'handmade. Così ho cercato di mettere tutto nel disegno....

ecco qui la card di Renata

Cico in questi giorni non sta facendo solo cico-ritratti, sta continuando a disegnare anche per nuove spille. La mia amica Adriana, come in un gioco-sfida, mi ha indicato 7 personaggi da realizzare con delle precise caratteristiche.

Il primo è questo:
1) spilla giocata sui colori bianco e nero, mezzo busto di ragazza sorridente, con un bel cappello a tesa larga con un nastro che ricordi la tastiera di un pianoforte che le ricade sulle spalle,si vedono le mani (appoggiate magari al viso), indossa un guanto bianco e uno nero, sullo sfondo note musicali

Ed ecco la mia interpretazione con due riccetti diversi Mentre questa è una rielaborazione in rosso...:))

E per finire...chi è iteressato può trovare queste spille in ARTESANUM un sito dove non è necessario registrarsi per acquistare handmade. Ilaria di Filo e Colori di Ila ne ha parlato ampiamente QUI .
Vi abbraccio tutte e...spero...a presto con un nuovo disegno ed una nuova spilla ed un nuovooooo....BACIOOOOOOO!!!!

15 commenti:

  1. E' graziosissima, in tutte e due le versioni...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di avere una fotografia decente (leggi; ben rielaborata) sulla quale farmi costruire una carta da visita da te!!!!
    Sei davvero strepitosa, la miglior estetista che io conosca (noooo, non so che faccia realmente le amiche che ti hanno commissionato i ritratti, ma ho la mia Bislacc-Doll che in confronto all'originale è una gran gnoccolona)! Mi farò bastare il tuo post per tutto il tempo che ci vorrà se poi ci mostri cotanta beltà!
    Il post di Ila su Artesanum è una vera chicca, è stata bravissima e penso che a breve diventeremo tutte insieme un grande "centro commerciale ed artistico"!
    Ti abbraccio e tanti tantissimi auguri ancora in mega hiper ritardo (ti ringiovanisco di qualche giorno, ti può far comodo???). Bacionissimi, Cathy

    RispondiElimina
  3. Buone nuove fanciulle!! Artesanum ha risposto anche alle mie domande...
    Farò prossimamente un post di aggiornamento e di conferma della validità dell'iniziativa!
    Vi adoro: Cico sei un geniaccio!
    Bisly: forzaaaaa, vogliamo l'artigianato di qualità in Artesanum! capisci ammè!
    Paola: fai ste bendette inserzioni!!!

    Ecco Cico, mi sono messa comoda e ho rubato il tuo spazio, da vera CialtronIla!

    Besazzi creature!

    RispondiElimina
  4. Ritratto di Renata bellissimooooo!!!
    E che dire delle cico spille ?? Fantastiche pure quelle....Brava Cico sei troppo forte :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la nuova cico business-card e stupende le spille... quel cappello con i tasti del pianoforte è una bomba!!
    anche tu in Artesanum??? In bocca al lupo!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!! sei una vera fumettista, i tuoi personaggi sprizzano personalità(e sei bravissima con photoshop!)
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Complimetissimi!!!!
    La business-card è indovinatissima, le spille si commentano da sole.
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  8. La card è deliziosa...la spilla, inutile dire che comincio ad alimentare un senso di leggera invidia per chi ha già la fortuna di averla vista e ricevuta!! Io rimango in attesa, non vedo l'ora...Notte Monica

    RispondiElimina
  9. ed ora amici lettòòri la testimonianza di una miracolata dal Cicoritocco..:è vero la Chico ti fa diventare gnocca,ti regala una bella botta d'autostima che si rigenera ogni volta che guardo il Cicoritratto!
    Grazie Cico!
    Fatevi Cicoritrarre tutte, anche più di una volta nella vita!
    (..sto pianificando un 2^round di cicoritratto..sai com'è..nuovo capello nuovo ritratto)
    LOve
    Cerasa

    RispondiElimina
  10. ciao!
    Ma che carine queste spille!
    mi piace molto questo blog, continuerò sicuramente a seguirti!
    A presto!
    p.s. se ti va fai un giretto sul mio blog
    nidodilana.blogspot.com
    ciao!
    tiziana

    RispondiElimina
  11. mi piacciono moltissimo le tue miniature sono davvero grintosissime ed al tempo stesso romantiche complimenti
    mari
    http://creamaricrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. SI SI DAVVERO DELIZIOSE!!SEI DAVVERO BRAVA..CIAO FEDE

    RispondiElimina
  13. E per fortuna che pubblichi poco! Come vedi io qui arrivo comunque sempre in ritardo :-(
    Siete talmente tante, voi amiconzole del web che per dedicare il giusto tempo a ciascuna, bisognerebbe essere nullafacenti!
    Comunque...brava, bravissima!
    Hai davvero delle manine d'oro, e i volti che disegni sono tutti carichi di una notevole espressività!
    Belli, belli!
    Vai subito a farti assicurare le mani...anche se è domenica, corrri e fallo subito!!!
    Bacione, ciao
    elena

    RispondiElimina
  14. Dov'è il tasto "Mi piace"??? Ah, no, quello è su FB....^_^
    T'ho mai detto quanto mi piace tutto ciò che fai??? Ah si?, Vabbèh, mò te lo dico di nuovo! BRAVA!!!!
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina