Pagine

sabato 19 dicembre 2009

BUON CICONATALE!!!!

Mancano pochi giorni e la vostra Cicoriuzza, visto che in questi giorni starà un po' lontana dal blog per una marea di cose da fare, pur continuando a leggervi tutte le mattine dopo colazione, vuole farvi gli auguri personalmente, così ha pensato di vestirsi da Mamma Natala e di venire a farvi gli Auguri di persona...o quasi :)

VI ABBRACCIO TUTTI ! BUON NATALEEEEEE!!!!!!!
pOST nEL pOST:

E NON POSSONO MANCARE GLI AUGURI DA LEI
CHE HA PENSATO BENE DI DECORARE IL SUO ALBERELLO CON DEI......TANTI AUGURI PROFUMATI :D

mercoledì 16 dicembre 2009

IL TE' FA BENE?

Ma siamo sicuri che il té faccia bene? A me Alice sembra un po' strana.
All'inizio del Tea Party, organizzato dal Cappellaio Matto, aveva un bel colorito roseo, il vestito azzurro come i suoi occhi...
...basta guardare questa immagine per rendersene conto...

dopo qualche sorso di quel tè ha avuto una strana metamorfosi...occhi bistrati...pallore...labbra di un rosso scurissimo...vestito di pizzo nero...ma cosa le sta succedendo???

Guardate l'immagine post-sorsata del suddetto té

Voi che ne dite cosa le sarà successo?...Posso stare tranquilla o devo cercarle un antidoto?

sabato 5 dicembre 2009

ALICE

Ilaria ,del blog FILO E COLORI DI ILA , è dall'estate passata che mi dice: "disegna Alice...perchè non fai Alice e blablabla e bla bla"... Ora mi son decisa ed ho fatto due spille con la stessa Alice ma in due versioni diverse. Eccole qui:

Penso che seguiranno altre Alici con diverse illustrazioni, sia in versione Cicoria che in versione Ila&cicO ...alla prossima allora...speriamo bene ^_^