sabato 16 maggio 2009

CHE COSA C'E' NEL MIO GIARDINO?

Questa mattina, mentre osservavo le roselline che sono sbocciate nel mio giardino, ho notato qualcosa di strano...ma cos'è?...mi sono avvicinata alquanto guardinga e cosa ho trovato? Un sacchettino rosa a pois bianchi con un bigliettino attaccato con una minuscola mollettta verde...ma, ma cos'è?...
ECCO LA FOTO


...quando, per magia, dal sacchettino è uscito un esserino che mi guardava sorridente, con occhi azzurri, capelli ricci e tante lentiggini sulle guance... allora ho capito!... E' lei!...E' arrivata!...Ha attraversato le Alpi e tutta l'Italia per venire qui da me... è FataLoquitaCiquitaCicoria qui è nell'album Flickr di Fata Bislacca

QUESTA E' LA FOTO

la sua creatrice Fata Bislacca (qui il suo blog) l'ha inviata in una confezione proprio FATOSA

ECCOLA QUI

ED INFINE ECCOLA SULLE MIE MANI...AVREI BISOGNO DI UNA MANICURE INTENSIVA... FORSE LE MIE MANI SONO UN PO' PICCOLE ...MA A ME PIACE COSI'...GRANDE, SUPEREVIDENTE E BELLISSIMO. NON HO RESISTITO....

GRAZIE FATINA!!!!!

18 commenti:

  1. E' bellissimerrimo!
    I colori sono splendidi e ti sta benissimo!
    Buon fine settimana creativo cara!
    Maria

    RispondiElimina
  2. bellissmo!! anche a me piacciono molto gli anelli della Fata, nn riesco a decidermi sul colore, tutti troppo belli!!
    complimenti per il tuo.
    Graziella

    RispondiElimina
  3. I ricciolini sono proprio i tuoi! Heiiiii, ma sei proprio tu!
    Fata Bislacchissima come sempre fa le magie...e ragazzi, che dire della confezione? strasupermegafatonzolosa!!!
    L'anello ti sta veramente una meraviglia... altro che mani piccole: siete fatti uno per l'altra!
    Me la lasci una super fetta di super focaccia???
    Baci bacionzi baciuzzi!!!

    RispondiElimina
  4. Bellisimo l'anello, bellissimo il pacchetto, bellissimo il callistemon sullo sfondo, proprio come il mio in piena fioritura.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il tuo giardino, sono certa che FataLoquitaCiquitaCicoria ci sta come una giovane Dea!!!! Lei tra le rose è nata e di sicuro è il suo elemento!!! Grazie per la magnifica accoglienza che le hai riservato e per le belle parole che hai speso per me! Di sicuro ci ho messo tutto il cuore in ogni ricciolino della tua fatina!!!! Avvicinala all'orecchio, senti battere????
    Un bacione, grazie, grazie di cuore! Cathy

    RispondiElimina
  6. Tutto moooooolto bello, ma so che tu invece sei al lavoro per creare delle cose altre tanto belle. Mi presento, sono il marito della Fata e non vedo l'ora di vedere le tue creazioni, anche se ho già visto qualcosa sul tuo Blog. Sono veramente meravigliose!!! La Fata mi tiene sempre aggiornato e non vedo l'ora di vederli. Le tue mani non sono piccole e l'anello ti sta a meraviglia.
    Un salutone e buon week end.
    Igor.
    P.S. La parola di verifica "artstri", succede quando si è in mezzo agli artisti

    RispondiElimina
  7. Maria: si, è vero, è bellissimo! Buon fine settimana supercreativo anche a te...ti abbraccio!

    Graziella: è proprio vero, è difficile scegliere, perchè sono tutti belli. Ti do un consiglio: fatti guidare dal cuore, quello che ti fa accellerare i battiti è sicuramente il tuo e per il resto affidati a Fata.

    Ilaria: si,si, apparte gli occhi azzurri e le lentiggini sono proprio io ^_^
    per la focaccia non so come fare, perchè mio figlio l'ha fatta fuori tutta...ma come fa quel ragazzo?
    Baciucchi!

    Perline e bottoni: si chiama callistemon quel cespuglio infernale? Lo odioooo...scusami lo sfogo...ma è una vera tortura quegli stoppini rossi lasciano dappertutto una coltre rossa, che dovrei ripulire tutti i giorni..ma visto il poco tempo che ho...si trasformano in una lanuggine che svolazza ovunque. Tu non lo trovi sporcaccioso?

    Fatina: il mio giardino è piccolissimo, è proprio un fazzoletto, ma lei si è ambientata subito ed ha scelto le sue piante preferite, la rosellina quando vuole rilassarsi e l'alberello di limoni quando vuole sentirsi fresca e pimpante ^_^
    E' vero sento battere il suo cuoricino e non fa altro che suggerirmi nuove idee creative...ma come faccio a dirle che non riesco a fare tutto quello che mi suggerisce? Non fa altro che parlare °_°

    Iggy: Oh! My God...che imbarazzo...ora divento rossa...sto cucendo il corpicino di Fato Bislacco e...sai...anche i fati hanno...^_^
    Grazie per i complimenti, ho visto che anche tu hai dei blog, non molto aggiornati direi...in giornata vado a farmi un giretto tra le tue pagine.
    Buon weekend anche a te.
    Viviana
    P.S. devi essere un vero artista se ti è capitata quella parola ;-)

    RispondiElimina
  8. Il tuo giardino è meraviglioso, ed è altrettanto meraviglioso l'anello della Fata!!, e ti sta davvero benissimo!.
    A presto.

    RispondiElimina
  9. Una creazione fatata in mezzo a splendide rose.
    Che splendido connubio!
    Buona domenica...con quell'anello al dito vedrai ora come crei!
    ciao, elena

    RispondiElimina
  10. Rory: GRAAAAZIEEEE!!!!!

    elena: è vero, questo anello mi sta suggerendo tante idee...ma io come faccio? Ci vorrebbe una giornta di 48 ore ^_^

    RispondiElimina
  11. Molto bello tutto!!!!
    L'anello, il giardino piccolo piccolo, le rose, e poi scusa...le manine piccole vanno benissimo per creare grandi cose, i particolari riescono sempre meglio. Immagina un paio di manone lunghe lunghe grandi grandi alle prese con fili sotttili, cerchietti piccoli piccoli,....allora????
    Bacioni e buona settimana.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  12. Hello!!!! Tua fatina pisellina!!!

    RispondiElimina
  13. cinziacrea Con le mani grandi non si possono fare certi lavori? ...naaaaaa...non lo sapevo °_°
    Buon fine settima anche a te

    Fata ciao Fatuzza ^_^

    RispondiElimina
  14. Bellissime creazioni e bellissime foto!
    Cicoria è molto cool!
    Stilinga

    RispondiElimina
  15. tu sei pugliese??!! e non mi dici nulla??!
    si, io sono toscana, ma il maritozzo è pugliese, del nord, nel senso provincia di Foggia e se non ho capito male tu di Bari....
    sempre sostenuto bella terra bella gente!!! :))
    anche le svizzere non scherzano vedo!! bella la fatina cicorina!!! siii ha i riccioloni come i tuoi.... però gli occhi sono come i miei!!!
    un abbraccio
    franca

    RispondiElimina
  16. Stilinga Grazie Stilinga ^_^

    RispondiElimina
  17. francuzza sono di Taranto con mamma di Noci in provincia di Bari, salutami il maritozzo ^_^

    RispondiElimina
  18. Già sveglia pure tu vedo.... Vengo qui a risponderti per "non fare torto a nessuno"... Io adoro i blu!!!! E si è visto credo... Ma è un colore "freddo" ed ora ho voglia di calore! Adoro tutti i colori, pensa che alla scuola di arti applicate io volevo prendere l'indirizzo grafica ma poi i miei insegnanti (nonostante avessi il punteggio per accedervi, ottenuto con lunghe notti insonni e lavori extra) mi hanno praticamente costretta alla sezione di "textile designer" perché dicevano che dovevo lavorare con il colore... Incazzata fui! Ma ragione ebbero!!! Mi sembra di vivere per il colore... Qualsiasi cosa io abbia sotto mano lo devo colorare... Vedessi casa mia! Ora devo ingeniarmi per i pavimenti, sono gli unici ancora del colore originale (si fa per dire...). Quindi per risponderti UNITED COLORS OF BISLACCA!!!! Come procedono le dolls??? Ogni tanto sento una fittina di spillo qua e la e sorrido; so che si tu che stai facendo una "magia creativa"!!! Un bacione dalla Svissera, passa un'ottima giornata!

    RispondiElimina